Note legali - Provincia di Modena
Quanto reperibile via download nei siti gestiti dalla Provincia di Modena può essere coperto da copyright, diritti d'uso e/o copia dei rispettivi proprietari.
Pertanto la Provincia di Modena invita a verificare condizioni di utilizzo e diritti e si ritiene esplicitamente sollevata da qualsiasi responsabilità in merito.
In caso di violazioni di copyright, si prega di contattare gli amministratori alla e-mail webmasterprovincia@provincia.modena.it; il contenuto protetto sarà rimosso tempestivamente.
Le informazioni raccolte nel sito e l'interfaccia grafica sono opere tutelate ai sensi dell'articolo 11 della legge 633/41 e del decreto legislativo 169/99. Ne consegue che la riproduzione delle stesse è ammessa solo previa esplicita autorizzazione .
Salvo diversa indicazione, tutti i contenuti pubblicati sui siti gestiti dalla Provincia di Modena sono soggetti alla licenza Creative Commons – Attribuzione – versione 4.0. Internazionale (vedi il testo legale).
È dunque possibile riprodurre, distribuire, trasmettere e adattare liberamente dati e analisi della Provincia di Modena, anche a scopi commerciali, a condizione che venga citata la fonte.
I files presenti sui siti gestiti dalla Provincia di Modena per lo scaricamento (download), salvo diversa indicazione, sono liberamente e gratuitamente disponibili alle condizioni stabilite dal Titolare.Tutti i marchi registrati e non, di prodotti o servizi, i loghi, i banner, le testate, le rubriche, i domini, e ogni altro segno distintivo che compaiono in questo sito sono di proprietà della Provincia di Modena.
Ogni azione riservata al titolare dei diritti dalle leggi nazionali e internazionali in materia di marchi e segni distintivi compiuta senza la sua autorizzazione sarà perseguibile civilmente e penalmente.
Le immagini, i loghi, i marchi registrati e gli altri contenuti di proprietà di terzi appartengono ai rispettivi proprietari e non possono essere riprodotti senza il loro consenso.
Il link a questo sito è sottoposto alla preventiva autorizzazione della Provincia di Modena.
La Provincia di Modena autorizza il link alle condizioni e precisazioni di seguito indicate.
I cambiamenti di residenza o sede e dell'indirizzo e-mail avvenuti dopo l´autorizzazione della Provincia, devono essere comunicati all'indirizzo di e-mail redazionecentrale@provincia.modena.it.
Dovranno altresì essere preventivamente comunicate, sempre all'indirizzo di e-mail redazionecentrale@provincia.modena.it tutte le variazioni che comportino:
Note legali | |
Privacy | |
Accessibilità | |
AccessKey Tasti di accesso rapido |