Notizie

News

Salta il menů di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: Notizie | · News

6 maggio 2021

Avviso di approvazione degli esiti delle graduatorie delle borse di studio MIUR 2020/2021 – studenti del 3°, 4°, 5° anno delle scuole di secondo grado

La Regione Emilia Romagna con Delibera di Giunta n. 368 del 22/3/2021 ha definito l’importo unitario di Euro 224,70 per le borse di studio ministeriali 2020/2021 a favore di studentesse/studenti in determinate condizioni economiche, iscritti: all’ultimo triennio delle scuole secondarie di secondo grado del sistema nazionale di istruzione e residenti sul territorio regionale; all’ultimo triennio delle scuole secondarie di secondo grado dell’Emilia-Romagna anche se residenti in altre Regioni che erogano il beneficio secondo il criterio “della scuola frequentata.

Per sapere se si è beneficiari di borsa di studio 20/21 è possibile interrogare il database di ER.GO muniti del codice fiscale dello studente e il numero ID della domanda.

I benefici saranno erogati direttamente dal Ministero della Pubblica Istruzione tramite gli Uffici di Poste Italiane nei tempi e modalità definiti dallo stesso con apposito decreto.

Le informazioni sui pagamenti saranno accessibili al Portale iostudio.pubblica.istruzione.it - Redazione "IoStudio - la Carta dello Studente" Ministero dell'Istruzione - Direzione Generale per lo Studente, l'Inclusione e l'Orientamento scolastico email: iostudio@istruzione.it

Proprietŕ dell'articolo
data di creazione: giovedě 6 maggio 2021
data di modifica: giovedě 6 maggio 2021